Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Scrivi al Consolato

 

Scrivi al Consolato

 

Richiesta informazioni : consolato.marsiglia@esteri.it

Per informazioni di carattere generale sulle attività consolari, si invita a consultare la pagina dedicata ai Servizi consolari sul sito web del Ministero degli Affari Esteri e la sezione "Domande frequenti" :  

GUIDA AI SERVIZI CONSOLARI (sito web del Ministero degli Affari Esteri)

DOMANDE FREQUENTI

 
Per informazioni specifiche relative a procedure presso questo Consolato Generale, vedi le sezioni sotto riportate.
 
 - Informazioni:   I SERVIZI  -  Per i cittadini
- Moduli:          IN LINEA CON L'UTENTE - Modulistica  
 - FAQ              LA COMUNICAZIONE - Domande Frequenti

 La richiesta verrà inoltrata all'ufficio competente che provvederà a darvi seguito solo qualora le informazioni richieste non siano già presenti nel sito di questo Consolato Generale

Se è necessaria una risposta tramite posta ordinaria, si prega di unire una busta preaffrancata con l'indirizzo del richiedente.

Inserire i seguenti parametri per la richiesta:
Cognome e Nome
Cittadinanza
Stato di residenza
Città di Residenza
Codice postale
Indirizzo
Recapito telefonico
Argomento
Quesito

N.B. I dati sopra indicati sono obbligatori.

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 GIUGNO 2003 N° 196 (“CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI”)

I dati vengono richiesti esclusivamente per le finalità istituzionali connesse all’attività dell’Ufficio consolare.

Tutti i dati forniti verranno raccolti e trattati attraverso strumenti automatizzati idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza, nel rispetto della normativa prevista dal D. Lgs. 196/2003. In relazione a tale trattamento sono assicurati i diritti previsti dall’ art. 7 del D. Lgs. 196/2003.

Il titolare del trattamento è il Consolato Generale d’Italia a Marsiglia.

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa dell’art. 13 del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 e, con l’invio della mia richiesta, di acconsentire espressamente all’eventuale trasmissione dei dati in essa contenuti, alla rappresentanza diplomatica o consolare italiana competente per territorio, laddove sia necessario alla trattazione.


85